Esami di Stato

Avviso Corso di preparazione Esami di stato 2022 Sessione Autunnale
Sono aperte le iscrizioni

Il Corso fornisce un supporto teorico-pratico ai partecipanti in vista della preparazione dell’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale Junior (sezione B) e Assistente Sociale Senior (sezione A), attraverso il confronto e la rivistazione critica delle conoscenze essenziali per la professione. Il corso sarà avviato con un numero minimo di 10 partecipanti. Il numero max di iscritti è di n.25 per ciascuna sezione ed è rivolto ai laureati e ai laureandi del percorso di studi L39 e LM 87. Il corso, condotto da docenti di elevata qualificazione sia professionale che accademica, è strutturato in 60 ore e sarà avviato con un numero minimo di 10 partecipanti. Il numero max di iscritti è di n. 25 per ciascuna sezione.

Locandina in formato pdf

Scheda Iscrizione

AVVISO PROROGA ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE ESAMI DI STATO 2022 - Termine ultimo iscrizione 8 maggio 2022 - Inizio Corso 9 maggio 2022

Scheda iscrizione Corso 2022

CORSO DI FORMAZIONE ESAMI DI STATO SUPPORTO ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI ASSISTENTE SOCIALE

Aprile- Giugno 2022

Locandina Corso Esami di Stato

Scheda iscrizione Corso 2022

CORSO DI FORMAZIONE ESAMI DI STATO 2021

SI COMUNICA: NON ESSENDO STATO RAGGIUNTO IL NUMERO SUFFICIENTE AD AVVIARE I PERCORSI DI PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI STATO LA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E INIZIO CORSI ESAMI DI STATO È POSTICIPATA AL 5 OTTOBRE ALLE ORE 16.00 CON LE STESSE MODALITÀ. CORSO DI FORMAZIONE ESAMI DI STATO SUPPORTO ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI ASSISTENTE SOCIALE PERIODO OTTOBRE-NOVEMBRE 2021

Il Corso fornisce una specifica formazione teorico-pratica e un supporto ai partecipanti in vista della preparazione dell’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale Junior (sezione B ) e Assistente Sociale Senior (sezione A). Il corso è rivolto: ad un minimo di n.10 partecipanti per la sez. B e n.10 partecipanti per la sez. A; ad un massimo di 50 partecipanti per la sez. B e ad un massimo di 50 partecipanti per la sez. A. Il percorso formativo, condotto da docenti di elevata qualificazione, sia professionale che accademica, rivisita le necessarie conoscenze ai fini pratici-applicativi, utili all’esercizio della professione.

SCARICA IL PROGRAMMA

SCARICA LA SCHEDA ISCRIZIONE