Master Universitario di I livello

18 NOVEMBRE ORE 15.00 CERIMONIA DI APERTURA

MASTER UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ENNA "KORE"
"ESPERTO NELLA PROGRAMMAZIONE DI SERVIZI PER IL CONTRASTO ALLE POVERTÀ EDUCATIVE E MINORILI"

Saranno presenti all'apertura dei lavori:

Prof. Giovanni Puglisi Magnifico Rettore UNI Kore
Prof. Cataldo Salerno Presidente UNI Kore
Dott.Gianmario Gazzi Presidente CNOAS
Prof. Aurelio Angelini Preside di Facoltà di Scienze dell'uomo e della società Uni Kore
Prof. Sergio Severino Direttore Master
Prof. Giuseppe Vecchio Garante Infanzia
Dott. Gugliemo Reale Dirigente Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro Regione Sicilia
Dott. Giuseppe Ciulla Presidente CROAS Sicilia
Prof.ssa Mariella Spoto Presidente Fondazione Assistenti Sociali Sicilia

La cerimonia sarà visibile in streaming sul sito della Kore e all’indirizzo https://meet.google.com/cnp-gowo-dma

Locandina in formato pdf

MASTER UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ENNA "KORE"

Master universitario di primo livello per formare esperti nelcontrasto alle povertà educative e minorili.
Un progetto innovativo che ha come obiettivo l’individuazione di aree di collaborazione tra l’Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Sicilia, l’Assessorato alla Famiglia e alle Politiche Sociali, CROAS Sicilia e Fondazione Assistenti Sociali Sicilia.

Previste anche 25 borse di studio per gli studenti meritevoli

Locandina in formato pdf