La Fondazione Assistenti Sociali Sicilia è nata nel 2017 per volere del Consiglio dell’Ordine ai tempi in carica.

La Fondazione ha molteplici scopi statutari tra cui la progettazione anche in ambito comunitario, la formazione dei professionisti Assistenti Sociali, la divulgazione scientifica e culturale, la realizzazione di seminari, studi e ricerche in ambito sociale, l’istituzione di premi e borse di studio, la supervisione professionale, la collaborazione con enti pubblici e privati, la costituzione di reti etiche e sociali.

Il 18 Aprile 2018 è stata inaugurata la sede della Fondazione Assistenti Sociali Sicilia nei locali di via Torino 27/d, al primo piano, a Palermo.

La cerimonia di inaugurazione è avvenuta alla presenza della autorità civili, religiose e militari, dei componenti degli organi rappresentativi della Fondazione e dei Consiglieri dell’Ordine.
E' possibile navigare in questa sezione cliccando sulle voci del menu principale o sui seguenti link: