La Fondazione, in collaborazione con l'Associazione Giarrese Avvocati e e con il patrocinio del Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali, organizza un Seminario di Studio su "L'Amministrazione di Sostegno - Normativa e Profili Operativi".

Il Seminario è aperto a n.100 partecipanti, previa iscrizione. La scheda di iscrizione deve essere inviata tramite mail al seguente indirizzo mail: fondazione.formazioneas@gmail.com entro il 20 maggio 2023.

Le iscrizioni  saranno registrate in ordine di arrivo: nel caso si fosse impossibilitati a partecipare si chiede cortesemente di inviare mail di rinuncia in modo da poter dare la possibilità ad altri di partecipare.

Verranno approfonditi gli aspetti della normativa, tenendo presenti le innovazioni introdotte dalle recenti riforme, nonché le modalità pratiche di applicazione dell’istituto sotto il profilo dell’intervento sociale.

L’evento si terrà sabato 27 Maggio presso l’aula delle conferenze del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali di via Gravina n.12 Catania, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

L’evento è in corso di accreditamento presso i rispettivi Consigli dell’Ordine.

Allegati:
Scheda di Iscrizione