Il Corso fornisce un supporto teorico-pratico ai partecipanti in vista della preparazione dell’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale Junior (sezione B) e Assistente Sociale Senior (sezione A), attraverso il confronto e la rivistazione critica delle conoscenze essenziali per la professione.

Il corso sarà avviato con un numero minimo di 10 partecipanti. Il numero max di iscritti è di n.25 per ciascuna sezione ed è rivolto ai laureati e ai laureandi del percorso di studi L39 e LM 87.
Il corso, condotto da docenti di elevata qualificazione sia professionale che accademica, è strutturato in 60 ore e sarà avviato con un numero minimo di 10 partecipanti.

Allegati:
Scheda Iscrizione