Il 18 novembre 2022 alle ore 15.00 si è tenuta la presentazione del  Master Universitario di I Livello dell'Università degli Studi di Enna "Kore"
"ESPERTO NELLA PROGRAMMAZIONE DI SERVIZI PER IL CONTRASTO ALLE POVERTÀ EDUCATIVE E MINORILI".

Sono intervenuti:

Prof. Giovanni Puglisi Magnifico Rettore UNI Kore
Prof. Cataldo Salerno Presidente UNI Kore
Dott.Gianmario Gazzi Presidente CNOAS
Prof. Aurelio Angelini Preside di Facoltà di Scienze dell'uomo e della società Uni Kore
Prof. Sergio Severino Direttore Master
Prof. Giuseppe Vecchio Garante Infanzia
Dott. Gugliemo Reale Dirigente Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro Regione Sicilia
Dott. Giuseppe Ciulla Presidente CROAS Sicilia
Prof.ssa Mariella Spoto Presidente Fondazione Assistenti Sociali Sicilia

Il Master è un progetto innovativo che ha come obiettivo l’individuazione di aree di collaborazione tra l’Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Sicilia, l’Assessorato alla Famiglia e alle Politiche Sociali, CROAS Sicilia e Fondazione Assistenti Sociali Sicilia.

La cerimonia è stata trasmessa in streaming sul sito dell'Università.

Link utili:

Allegati: